Spazio dedicato alla band lucana nata ufficialmente nel 2014 e composta da Mauro V. Fortarezza (frontman, chitarra acustica e autore dei brani), Saverio Orlando (chitarra elettrica), Michele Fortunato (batteria), Luca Monaco (basso) e Rocco Calabrese (tastiere-programmazione).
Space dedicated to Italian rock band (Basilicata) officially formed in 2014, composed by Mauro V. Fortarezza (frontman, vocals, acoustic guitar, songwriter), Saverio Orlando (electric guitar), Michele Fortunato (drums), Luca Monaco (bass) and Rocco Calabrese (keyboards-programming).
Contacts: pietranuda@gmail.com
+3315756299

CONTRARIO

"ON AIR" BY PIETRANUDA

"PIETRO!" THE FIRST VIDEO OF PIETRANUDA

martedì 31 ottobre 2017

INIZIATE LE REGISTRAZIONI DEL NUOVO SINGOLO AL ZORK STUDIO

  
 Michele Fortunato


 Saverio Orlando


 Luca Monaco


 Rocco Calabrese


Mauro V. Fortarezza


29 ottobre 2017, arrivo a Buccino alle ore 9.00 circa. Ci aspetta il grande Daniele Chiariello, al quale va tutta la nostra stima e riconoscenza per la sua professionalità, esperienza e per i suoi importanti consigli...
Giornata intensa ed emozionante... 
Le registrazioni riguardano il nostro primo singolo: "CONTRARIO", un brano che parla di un rapporto con la fede divenuto ormai insostenibile.

domenica 8 ottobre 2017

L'arte non ha età

Un bellissimo ed emblematico dipinto di Elena Marika... "L'arte non ha età"!

Chi ha detto che la musica è una prerogativa esclusiva dei giovani? 
Una bella canzone non può essere creata e/o interpretata da un'ottantenne per caso??
In Italia si è usciti di senno... Se un artista supera i trent'anni, gli addetti ai lavori - quelli stupidi - iniziano a creare e crearsi dei problemi, fino a cercare tutti i modi per escluderlo da concorsi, festival e contest vari.
Un preconcetto davvero malato e odioso, che ha contribuito a condurre il mercato della musica italiano al disastro!
Oggi in Italia un cantante, un cantautore, un musicista deve essere bello, deve avere 18 anni e deve provenire da un talent show, altrimenti non è un artista e non può fare l'artista! 
Una stronzata colossale! 
Ma perché Lucio Dalla, ad esempio, era bello??
Era calvo, basso e assai peloso, eppure le sue canzoni sono passate alla storia... Un artista unico e geniale! 
Cari addetti ai lavori... in questo paese bisogna che si torni a badare esclusivamente al talento dell'artista, e non alla sua bellezza o alla sua età.
Basta con le assurde logiche di mercato!